Saldatura certificata a Torino? Richiedila a noi!

La saldatura è un procedimento estremamente delicato. Per via della necessità di unire due giunti, il tutto tramite la fusione degli elementi fisici e chimici che li compongono, i saldatori devono fare uso di strumenti appositi e sofisticati. Se così non fosse, l’intera operazione risulterebbe inutile e inefficace, oltre che provocare il danno dei giunti stessi.

Al fine di ottenere una saldatura di qualità, è indispensabile rivolgersi a chi, come N.C. Mec, esegue operazioni metalmeccaniche attraverso un personale valido e qualificato. E se stai cercando anche tu una ditta che esegua una saldatura certificata a Torino, N.C. Mec è l’azienda che fa al caso tuo.

Saldatura certificata a Torino: il parco macchine di N.C. Mec

Nata come una start-up, N.C. Mec vanta un personale dotato di grande esperienza. Al di là delle capacità tecniche dei nostri team operativi, però, noi di N.C. Mec disponiamo anche di attrezzature e macchinari all’avanguardia.

Per eseguire saldature certificate di qualità, infatti, un parco macchine ricco e vario è pressoché indispensabile. A tal proposito, vantiamo macchinari come le saldatrici a doppio arco pulsato e le saldatrici Mig/Mag di rettifica, oltre ai gripper di saldatura, da impiegare attraverso la robotica, ai calibri di controllo e via dicendo.